I miei bellissimi giorni di digiuno ;D


1° giorno di digiuno:
2° giorno di digiuno:
3° giorno di digiuno:
4° giorno di digiuno:


Se ogni giorno riuscirò a rispettare il digiuno, mangiando al massimo un limone o una pesca al giorno, metterò una che rispecchierà il fatto che ce l''ho fatta.

non ne voglio parlare.

HO, UNA CRISI ISTERICA.

Ho le guance ankora bagnate.
È tutta la fottuta mattina che corro e faccio ginnastica per dimagrire, arrivo a casa e COSA? 48 CHILI!!!!!!!!! i 47 chili sono andati a fare in culo e dei 46 non ne parliamo! E già mi sembravano fin troppi quelli!!!!!!!!!
HO SERIAMENTE DECISO non mangerò più per i prossimi 3 giorni e giuro che lo faccio.
HO DECISO. SONO QUELLA CHE è RIUSCITA A DIMAGRIRE 10 CHILI IN DUE SETTIMANE SE VOGLIO POSSO, ED IO VOGLIO.
Come posso tornare a mangiare come prima senza preoccupazioni? Sembra essere diventato il cibo padrone di me, nn io padrona del cibo.
Mi sento una skiava. Skiava costretta a pesarsi, skiava di me stessa, delle mie fissazioni, di Ana, ma chi è Ana? Anoressia Nervosa, sono me stessa. Sono io che lo decido, nn ce la faccio a mangiare nutella, prosciutto, mortadella o tutte le bontà di questo mondo se poi non mi PESO. È diventata un ossessione, nn reggo. Ma come si fa? E il bello è che nessuno può capirti, ti prendono per pazza, e certo, è così facile per gli altri mangiare, e così ANORMALE non mangiare per tre giorni, ma cosa saranno mai poi tre giorni? se arrivo ai 46 è assai, fin troppi.
Non lo sanno che riuscirei a non mangiare anche per 1 settimana, andando avanti solo con acqua e sentirmi ugualmente forte, potente, ma debole al contempo. Che vita è ? Penso al cibo 24 ore su 24, il mio scopo: perdere peso, ma per cosa poi? e oggi ho detto mentre mi allenavo "voglio dimagrire" e il mio amico "perchè? stai bene" e gli ho risposto "nn lo sò perchè ma lo voglio" è così. Mi vedo grassa ma sono sottopeso di 6 chili, me ne rendo conto, non sono stupida.
La mia mente... la mia ragione, dov'è?



AGGIORNAMENTO:
Sto molto meglio. Ho notato che la pancia è gonfia, ma il resto è normale, credo di essere addirittura dimagrita, perciò mi va bene! non devo disperarmi! Se voglio qualcosa, la posso avere.
Ho bevuto tanto, perciò potrebbe essere dovuto a questo.
quarantasette e 6.

Ho mangiato!

Cosa c'è?...

C'è che ho mangiato.
Ho mangiato un pò di merluzzo con la salsa e la cipolla, sarà stato sulle 120 kcal, poi ho mangiato un barattolo di cipolline sott'aceto (19 kcal ogni 100 gr), quindi 32,4 kcal, e come se non bastasse i broccoletti... 34 kcal circa.
120+
32,4+
34=
186,4 kcal

Arrotondiamo? 190. Quindi sulle 200 kcal.
Ho mangiato, ok? E sono felice. Cosa sono poi 200 kcal? le smaltisco subito se voglio. La cosa preoccupante è quando supero le 400 ma non mi sembra questo il caso.
Ieri digiuno, oggi ho mangiato e domani digiuno.
Vlete sapere il peso? Sul serio ? Bene. 46,8 ed ero arrivata ai 46,3 ma niente preoccupazioni. Stanotte dalle 3 di notte comincio fino alle 5 con addominali e ginnastica fino a sudare e sentirmi svenire. Entro domani ai 45 ci arrivo.

la vita è bella...





NON SPRECATELA!!!

È estate

Estate... l'Estate bisognerebbe viverla con spensieratezza, gioiendo, ed io cosa sto facendo?

Mi deprimo stando in casa a fissare uno schermo? No, vorrei che si sappia che non è colpa mia.
Il mio peso è fisso ai 46, a volte mi chiedo "ma perchè lo faccio?" davvero è solo per dimagrire? no, non è solo per quello ed io ne sono certa.
Il tempo passa (il tempo? ahah invenzione dell'uomo il tempo, già..)
Comunque forse devo uscire per fare qualcosa, per non deprimermi più di quanto lo sono, ma con chi? e soprattutto dove? Io, che amavo vestirmi e farmi bella, indossare quel tacco 12, mettermi quel filo di matita per avere gli occhi da cerbiatto, ridotta come? un anoressica in cerca d'amore in pigiama coi capelli biondi spettinati a sfogarsi su uno stupido blog che magari nessuno leggerà? Sì, è triste, ma questa è la realtà. Beh sapete che vi dico, che non m'importa e che non mi faccio problemi, la mia vita è bellissima perchè sono stata io a volerla così, stop. E non m'importa se nessuno leggerà queste righe, l'importante è che io mi sfoghi scrivendo tutto questo. Ho appena spento una sigaretta, un'altra...
Comunque vada, a me va bene, sì, mi va bene così.
Entro domani dovrei arrivare ai miei 45 di nuovo. Comunque ho capito una cosa, è il primo giorno di digiuno che viene una fame immensa, il secondo un pò di meno e il terzo ancor meno.
Stando ai miei calcoli, domani dovrei pesare sui 45,6 che comunque vanno benissimo considerando che ho sfiorato i 48. E se anzichè tre giorni di digiuno, ne facessi 4 senza dubbio arriverei a pesare 44, ma si vedrà.
Parlando un pò dell'insonnia... L'insonnia mi è venuta perchè una mattina mi sono svegliata e non ci ho più visto, vedevo tutto nero, calo di zuccheri; non mangiavo da 4 giorni.. beh ed allora pesavo 48 chili circa. Da allora vad a letto sempre verso le 5 ^^ così l'indomani mi sveglio ugualmente alle 5 circa e beh.. sarà psicologica la questione ma mi sento più confortata.



Abbuffata

Nn so se a voi capita, ma dopo giorni di digiuno mi viene una fame pazzesca di pane, il problema è che in genere a due giorni nn ci arrivo, ad esempio mangio a mezzanotte e l'indomani a mezzanotte nn mangio, ma già alle 12 del mattino mangio qualcosa; credo sia semplicemente questione di tempo e costanza.

Devo arrivare ai miei 38 chilogrammi, non ditemi che sono troppo pochi, lo sò già. E mi va bene così. Per la mia altezza dovrei sembrare un fantasma.
Comunque anche adesso sto mangiando pane. 50 grammi andati. Oggi avrò ingerito sulle 900 calorie senza esagerazione, la mia tipica abbuffata che capita molto raramente ma quando capita prendo più o meno 1 chilo e mezzo - 2. Si vabbè vi lascio immaginare l'umore. Ma più mangio più mi viene di mangiare, è come se "vabbè per oggi abbuffati, domani andrà meglio" e quindi sfogo la mia fame repressa. Nn ho capito bene se sono anoressica o bulimica, non mi sono mai provocata il vomito. Ma prendo fin troppi lassativi che mi aiutano.
La fame non passa. Il pane l'ho mangiato ed ho ancora fame, ma com'è possibile?????
Scrivo alcune delle tantissime cose che ho mangiato oggi
3 fette biscottate integrali, due simmenthal, cipolline in agrodolce (tutto il barattolo! sui 200 gr), 200 gr di pane integrale. 1 limone, un pò di carne di manzo, metà activia all'ananas.

Ero arrivata ai miei 45, adesso sono 47....... E mi sono messa una maglietta più larga, nn sopporto vedere allo specchio die ssere grassa. Ho ancora fame, ma anzichè mangiare credo sia meglio andare a fare 5 minuti di addominali (cioè 300 addominali in tutto) ma sarebbero ancora troppo pochi perchè spenderei sulle 70 calorie. Con tutto quello che ho mangiato dovrei fare tutta la notte di ginnastica. Vabbè, l'anoressia mi ha portato l'insonnia, quindi problemi non ne ho. Vabbene, allora vada per tutta la notte di ginnastica :) Però dalle 2 alle 3 circa mi voglio vedere il mio programma preferito.
Comunque ho seriamente tantissima fame, credo mi prenderò due cornetti con la marmellata (lo sò lo sò....................) ma da domani inizia il mio digiuno che si prolungherò sino a Mercoledì, in tre giorni senza mangiare più ginnastica dovrei arrivare di nuovo ai 45 kg o anche meno. In quattro giorni sono riuscita a dimagrire 4 chili, perciò anche questa volta riuscirò a dimagrire quanto voglio, forza di volontà vieni a me.
Lassativi nn ne voglio prendere per adss perchè non voglio infezioni intestinali. È anche per questo che ho preso il limone stamattina.
Comunque prima che si faccia mezzanotte e io nn possa più mangiare vado a mangiare quei due buonissimi cornetti. Io quando faccio il digiuno, lo faccio davvero, niente calorie, nè thè, nè caffè, solo acqua. ^^ Beh sensi di svenimenti e il "non vederci più dalla fame" credo siano normali, ma dopo tutta l'abbuffata di oggi, tre giorni devo resistere.

AGGIORNAMENTO:
Ho preso due pillole lassative.

This is not a proana blog

Questo non è un blog pro ana.

L'anoressia è una malattia, non un modello da prendere come esempio.
Io nn sono qua per incitare la gente a diventare anoressica e promettere vita migliore, no, e mettetevi in testa che se volete vita migliore la scelta nn è digiunare semplicemente per dimagrire.
Questo è un diario, un diario alimentare per lo più; ma anche un diario che racconta la vita di una ragazza anoressica.

thinspiration?





Lettori fissi