È estate

Estate... l'Estate bisognerebbe viverla con spensieratezza, gioiendo, ed io cosa sto facendo?

Mi deprimo stando in casa a fissare uno schermo? No, vorrei che si sappia che non è colpa mia.
Il mio peso è fisso ai 46, a volte mi chiedo "ma perchè lo faccio?" davvero è solo per dimagrire? no, non è solo per quello ed io ne sono certa.
Il tempo passa (il tempo? ahah invenzione dell'uomo il tempo, già..)
Comunque forse devo uscire per fare qualcosa, per non deprimermi più di quanto lo sono, ma con chi? e soprattutto dove? Io, che amavo vestirmi e farmi bella, indossare quel tacco 12, mettermi quel filo di matita per avere gli occhi da cerbiatto, ridotta come? un anoressica in cerca d'amore in pigiama coi capelli biondi spettinati a sfogarsi su uno stupido blog che magari nessuno leggerà? Sì, è triste, ma questa è la realtà. Beh sapete che vi dico, che non m'importa e che non mi faccio problemi, la mia vita è bellissima perchè sono stata io a volerla così, stop. E non m'importa se nessuno leggerà queste righe, l'importante è che io mi sfoghi scrivendo tutto questo. Ho appena spento una sigaretta, un'altra...
Comunque vada, a me va bene, sì, mi va bene così.
Entro domani dovrei arrivare ai miei 45 di nuovo. Comunque ho capito una cosa, è il primo giorno di digiuno che viene una fame immensa, il secondo un pò di meno e il terzo ancor meno.
Stando ai miei calcoli, domani dovrei pesare sui 45,6 che comunque vanno benissimo considerando che ho sfiorato i 48. E se anzichè tre giorni di digiuno, ne facessi 4 senza dubbio arriverei a pesare 44, ma si vedrà.
Parlando un pò dell'insonnia... L'insonnia mi è venuta perchè una mattina mi sono svegliata e non ci ho più visto, vedevo tutto nero, calo di zuccheri; non mangiavo da 4 giorni.. beh ed allora pesavo 48 chili circa. Da allora vad a letto sempre verso le 5 ^^ così l'indomani mi sveglio ugualmente alle 5 circa e beh.. sarà psicologica la questione ma mi sento più confortata.



0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

thinspiration?





Lettori fissi