non ne voglio parlare.

HO, UNA CRISI ISTERICA.

Ho le guance ankora bagnate.
È tutta la fottuta mattina che corro e faccio ginnastica per dimagrire, arrivo a casa e COSA? 48 CHILI!!!!!!!!! i 47 chili sono andati a fare in culo e dei 46 non ne parliamo! E già mi sembravano fin troppi quelli!!!!!!!!!
HO SERIAMENTE DECISO non mangerò più per i prossimi 3 giorni e giuro che lo faccio.
HO DECISO. SONO QUELLA CHE è RIUSCITA A DIMAGRIRE 10 CHILI IN DUE SETTIMANE SE VOGLIO POSSO, ED IO VOGLIO.
Come posso tornare a mangiare come prima senza preoccupazioni? Sembra essere diventato il cibo padrone di me, nn io padrona del cibo.
Mi sento una skiava. Skiava costretta a pesarsi, skiava di me stessa, delle mie fissazioni, di Ana, ma chi è Ana? Anoressia Nervosa, sono me stessa. Sono io che lo decido, nn ce la faccio a mangiare nutella, prosciutto, mortadella o tutte le bontà di questo mondo se poi non mi PESO. È diventata un ossessione, nn reggo. Ma come si fa? E il bello è che nessuno può capirti, ti prendono per pazza, e certo, è così facile per gli altri mangiare, e così ANORMALE non mangiare per tre giorni, ma cosa saranno mai poi tre giorni? se arrivo ai 46 è assai, fin troppi.
Non lo sanno che riuscirei a non mangiare anche per 1 settimana, andando avanti solo con acqua e sentirmi ugualmente forte, potente, ma debole al contempo. Che vita è ? Penso al cibo 24 ore su 24, il mio scopo: perdere peso, ma per cosa poi? e oggi ho detto mentre mi allenavo "voglio dimagrire" e il mio amico "perchè? stai bene" e gli ho risposto "nn lo sò perchè ma lo voglio" è così. Mi vedo grassa ma sono sottopeso di 6 chili, me ne rendo conto, non sono stupida.
La mia mente... la mia ragione, dov'è?



AGGIORNAMENTO:
Sto molto meglio. Ho notato che la pancia è gonfia, ma il resto è normale, credo di essere addirittura dimagrita, perciò mi va bene! non devo disperarmi! Se voglio qualcosa, la posso avere.
Ho bevuto tanto, perciò potrebbe essere dovuto a questo.
quarantasette e 6.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

thinspiration?





Lettori fissi