mah...... 48, ho mangiato -> 49,9 -> devo vomitare-> m annoia trp sarebbe la seconda volta in un giorno, ma devo farlo altrimenti sarei praticamente di nuovo 50 -.-'

Ho mangiato tantissimo nn sto neanche a scrivere cosa, perchè sono sicura di essere almeno sulle 1000 calorie. Era palese visto che non toccavo cibo da più o meno 4 giorni e la fame mi stava assalendo, già, il 4° giorno è sempre il più difficile ma non impossibile, devo vomitare anche se m annoia e m sento debole, nn posso mandare a farsi fottere tt questi giorni di digiuno, devo sistemare le cose, devo arrivare ai 45 kg il prima possibile.
Ok vomito ri-scrivo tra qualche minuto. Wow, in diretta.
Ho vomitato, adesso la bilancia segna 48,8 kg ma considerando che ho anche bevuto credo che sia sui 48,6 kg, ho preso una di quelle pillole che dicono faccia smaltire sulle 500 kalorie e che aiuti a smaltire i grassi, per quanto ci creda vedremo i risultati (se ve ne sono).
Sono sicura che se vomitassi ancora arriverei ai 47,7 kg ma davvero nn me la sento piu, sn stanchissima e voglio andare a dormire, nn vedo l'ora di dormire e che arrivi domani, così peserò anche un poco meno di adesso.
Dopo prendo anche due pillole di fucus.
Se nn avessi mangiato nulla domani sarei 46,8 kg.
Bulimia... Nn la sopporto ma al tempo stesso è indispensabile in certi momenti (e SOLO in certi momenti!). Oggi è uscito un pò di rosso ma credo siano stati i pomodorini, anche se somigliava di più a fluido rosso chiamato anche "sangue".
Comunque sia, ora vado a fare gli addominali e un pò di aerobica (circa 10 minuti) e poi mi addormento. Alla prossima!

40,41,42,43,44,45,46,47,48,49,50.


Cosa sono ? Numeri.
Numeri e nnt più. Non esprimono gli stati d'animo, i sentimenti, le emozioni che si provano raggiungendoli, perdendoli, acquistandoli.
Ci si può sentire in forze a 40 chilogrammi perchè prima eri 38 e adesso stai bene e ti senti con la pancia piena, così come ci si può sentire debolissime a 40 kg per aver fatto 10 giorni di digiuno o anche molto meno e il corpo é debilitato.
Da 40 a 50 ci sono 10 chili. Ed a questo nn ci posso pensare, nn ce la faccio, nn voglio.
Io... che ridevo ripensando ai miei 50 chili, a quei pantaloni che ormai mi scivolavano come se nnt fosse, mi venivano enormi, la 42, enorme per me con quel corpicino piccolo. Ero solo ossa. Nn ispiravo attrazione sessuale, nn piu. Io che stavo per svenire a mare e il mio amico che mi faceva fare le passeggiate portandomi in braccio come per i bambini.
Io che arrivata al 5° giorno m convincevo "nn ho fame, 5 giorni sono pochi" e adesso nn riesco neanch piu a fare 1 GIORNO E MEZZO di digiuno che la fame m assale.
Mi sentivo una vacca a 44 chili ma adesso ci trnerei subito.
Io che la gente si voltava a guardarmi preoccupata. Io che nn sentivo pareri o consigli di amici, volevo dimagrire, mi bastava sapere questo.
Nn so neanchio perchè lo faccio.

eh...

Tornata ai 50, stanca, stanca di viver perennemente con la paura di ingrassare, stanca di vedermi una balena quando invece dovrei vedermi normale.

TAGLIA 42. Ero arrivata quasi alla 38, m fa rabbia tutto questo.
E divento nervosa quando digiuno, divento una iena il primo giorno, nn m si può stare vicino perchè mando tutti a cagare per un niente.
Stanca di mangiare, m sn rotta, odio il cibo che m fa ingrassare, nn sopporto qst senso di fame nauseante, sì, nauseante, che riscontro ogni volta che cerco di dimagrire, già, DIMAGRIRE, e per cosa poi? se poi lo sò che arrivata ai 40 avrei una fame da balena, ma qll che fa prendere 6 chili in un giorno, perchè si... eh io li presi S E I C H I L O G R A M M I e lo scrivo bello grande in UN giorno. 37 chili + 6 = 43 chili che si tramutarono in 44,45,46,47,48 (arrivata ai 48 m cominciai a preoccupare, SOLO arrivata ai 48 ma scherziamo? e io sarei anoressica? DOPO 10 CHILI IN PIU M COMINCIAI A PREOCCUPARE), come se nn bastasse il corpo trp debilitato richiedeva sempre CIBO, CIBO, CIBO ossessionante lacerante nauseante nella mente e così arrivarono i 49, i 50 e arrivata a questo punto non volevo piu pesarmi, scappavo dal peso che nn volevo vedere.
Nn volevo piu pesarmi su qll dannatisima bilancia. "Fortunatamente" il mio corpo si fermo' ai 50/51. Peso-forma.
Ho un metabolismo RALLENTATISSIMO,nn mangio da ieri a mezzanotte che pesandomi ero 50,3 kg e poco fa pesandomi sono 50,2 100 GRAMMI IN UN GIORNO?
Cazzo, stamattina ho corso dappertutto a fare compere pur di nn pensare alla fame, ho cucito, ho ordinato la stanza e adesso sta cazzo di bilancia mi viene a dire 50,2?????
Prendo le capsule di Fucus per aumentarlo ma credo di averne abusato, troppo Fucus porta a IPOtiroidismo OVVERO tendenza ad ingrassare e smaltimento dei grassi a velocità lumaca.
Ci mancava soltanto questo............ Spero siano soltanto paranoie inutili.
Voglio stabilizzarmi quantomeno ai 45, 5 chili in meno, che cazzo sono? per stabilizzarmi ai 45 dovrei arrivare ai 40 perchè arrivando ai 45 e ricominciando a mangiare arriverei ai 48.
ADESSO DEVO REALIZZARE DAVVERO CIò CHE VOGLIO.

thinspiration?





Lettori fissi