mah...... 48, ho mangiato -> 49,9 -> devo vomitare-> m annoia trp sarebbe la seconda volta in un giorno, ma devo farlo altrimenti sarei praticamente di nuovo 50 -.-'

Ho mangiato tantissimo nn sto neanche a scrivere cosa, perchè sono sicura di essere almeno sulle 1000 calorie. Era palese visto che non toccavo cibo da più o meno 4 giorni e la fame mi stava assalendo, già, il 4° giorno è sempre il più difficile ma non impossibile, devo vomitare anche se m annoia e m sento debole, nn posso mandare a farsi fottere tt questi giorni di digiuno, devo sistemare le cose, devo arrivare ai 45 kg il prima possibile.
Ok vomito ri-scrivo tra qualche minuto. Wow, in diretta.
Ho vomitato, adesso la bilancia segna 48,8 kg ma considerando che ho anche bevuto credo che sia sui 48,6 kg, ho preso una di quelle pillole che dicono faccia smaltire sulle 500 kalorie e che aiuti a smaltire i grassi, per quanto ci creda vedremo i risultati (se ve ne sono).
Sono sicura che se vomitassi ancora arriverei ai 47,7 kg ma davvero nn me la sento piu, sn stanchissima e voglio andare a dormire, nn vedo l'ora di dormire e che arrivi domani, così peserò anche un poco meno di adesso.
Dopo prendo anche due pillole di fucus.
Se nn avessi mangiato nulla domani sarei 46,8 kg.
Bulimia... Nn la sopporto ma al tempo stesso è indispensabile in certi momenti (e SOLO in certi momenti!). Oggi è uscito un pò di rosso ma credo siano stati i pomodorini, anche se somigliava di più a fluido rosso chiamato anche "sangue".
Comunque sia, ora vado a fare gli addominali e un pò di aerobica (circa 10 minuti) e poi mi addormento. Alla prossima!

40,41,42,43,44,45,46,47,48,49,50.


Cosa sono ? Numeri.
Numeri e nnt più. Non esprimono gli stati d'animo, i sentimenti, le emozioni che si provano raggiungendoli, perdendoli, acquistandoli.
Ci si può sentire in forze a 40 chilogrammi perchè prima eri 38 e adesso stai bene e ti senti con la pancia piena, così come ci si può sentire debolissime a 40 kg per aver fatto 10 giorni di digiuno o anche molto meno e il corpo é debilitato.
Da 40 a 50 ci sono 10 chili. Ed a questo nn ci posso pensare, nn ce la faccio, nn voglio.
Io... che ridevo ripensando ai miei 50 chili, a quei pantaloni che ormai mi scivolavano come se nnt fosse, mi venivano enormi, la 42, enorme per me con quel corpicino piccolo. Ero solo ossa. Nn ispiravo attrazione sessuale, nn piu. Io che stavo per svenire a mare e il mio amico che mi faceva fare le passeggiate portandomi in braccio come per i bambini.
Io che arrivata al 5° giorno m convincevo "nn ho fame, 5 giorni sono pochi" e adesso nn riesco neanch piu a fare 1 GIORNO E MEZZO di digiuno che la fame m assale.
Mi sentivo una vacca a 44 chili ma adesso ci trnerei subito.
Io che la gente si voltava a guardarmi preoccupata. Io che nn sentivo pareri o consigli di amici, volevo dimagrire, mi bastava sapere questo.
Nn so neanchio perchè lo faccio.

eh...

Tornata ai 50, stanca, stanca di viver perennemente con la paura di ingrassare, stanca di vedermi una balena quando invece dovrei vedermi normale.

TAGLIA 42. Ero arrivata quasi alla 38, m fa rabbia tutto questo.
E divento nervosa quando digiuno, divento una iena il primo giorno, nn m si può stare vicino perchè mando tutti a cagare per un niente.
Stanca di mangiare, m sn rotta, odio il cibo che m fa ingrassare, nn sopporto qst senso di fame nauseante, sì, nauseante, che riscontro ogni volta che cerco di dimagrire, già, DIMAGRIRE, e per cosa poi? se poi lo sò che arrivata ai 40 avrei una fame da balena, ma qll che fa prendere 6 chili in un giorno, perchè si... eh io li presi S E I C H I L O G R A M M I e lo scrivo bello grande in UN giorno. 37 chili + 6 = 43 chili che si tramutarono in 44,45,46,47,48 (arrivata ai 48 m cominciai a preoccupare, SOLO arrivata ai 48 ma scherziamo? e io sarei anoressica? DOPO 10 CHILI IN PIU M COMINCIAI A PREOCCUPARE), come se nn bastasse il corpo trp debilitato richiedeva sempre CIBO, CIBO, CIBO ossessionante lacerante nauseante nella mente e così arrivarono i 49, i 50 e arrivata a questo punto non volevo piu pesarmi, scappavo dal peso che nn volevo vedere.
Nn volevo piu pesarmi su qll dannatisima bilancia. "Fortunatamente" il mio corpo si fermo' ai 50/51. Peso-forma.
Ho un metabolismo RALLENTATISSIMO,nn mangio da ieri a mezzanotte che pesandomi ero 50,3 kg e poco fa pesandomi sono 50,2 100 GRAMMI IN UN GIORNO?
Cazzo, stamattina ho corso dappertutto a fare compere pur di nn pensare alla fame, ho cucito, ho ordinato la stanza e adesso sta cazzo di bilancia mi viene a dire 50,2?????
Prendo le capsule di Fucus per aumentarlo ma credo di averne abusato, troppo Fucus porta a IPOtiroidismo OVVERO tendenza ad ingrassare e smaltimento dei grassi a velocità lumaca.
Ci mancava soltanto questo............ Spero siano soltanto paranoie inutili.
Voglio stabilizzarmi quantomeno ai 45, 5 chili in meno, che cazzo sono? per stabilizzarmi ai 45 dovrei arrivare ai 40 perchè arrivando ai 45 e ricominciando a mangiare arriverei ai 48.
ADESSO DEVO REALIZZARE DAVVERO CIò CHE VOGLIO.

No nn sono tornata 45 chili.

Devo aggionare qua altrimenti esplodo, anche solo scrivessi minchiate ma é un modo per sfogarmi e non mi importa se questa pagina sarà visitate da tutta l'Italia intera o da solo me stessa, l'importante é che io mi sfoghi...
Ho incontrato il mio ex che non mi saluta più.
Ed io che ho ritrovato la forza di riscalare...
Magari domani starò meglio... Lo spero... Ma oggi dopo averlo visto mi sento... nn mi sento ecco.
Non mangio da ieri sera e non ho fame, la mia cara amica Anoressia mi sta abbracciando felice.
Comunque per quanto poco vi interessi beh

Sì, io sono ANCHE autolesionsta, questo braccio é il mio e terrei a dire che la foto nn é modificata.
Le ferite sono state fatte col coltello grande da cucina che ora ho qua davanti, avevo pensato davvero di farla finita, avevo pure scritto una lettera di addio che ora ho strappato...
...
Sto ml ragazze, davvero...
Comunque cosa vi pare che sia l'anoressia? é semplicemente un suicidio più lento, più sottile.
Un graffio buca la pelle, l'anoressia mangia dentro, lentamente. Un graffio é il dolore di un attimo.
L'anoressia lo é permanente. Il graffio passa, l'anoressia resta.
Il mio obbiettivo é 27 chilogrammi, SE ci arrivo...


SENZA PESO E SENZA FIATO NN SON RIVA SNZ TE.......

Anoressia:



Anoressia:


Anoressia:





Ma ora, domanda: COS'é L'ANORESSIA ?!

Come si può generalizzare su una malattia così profonda?
Il rifiuto del cibo, l'arrivare addirittura a non sentire piu i morsi della fame perché ci si convince di non avere fame, e poi, in effetti questa fame passa davvero fisiologicamente, dopo qualche tempo, si comincia a sentire la nausea anche solo bevendo un bicchiere d'acqua.
MALDAMORE. così la chiamano, la mia malattia, l'Anoressia.
C'é chi ne vuole uscire, beh, sapete qual'é la verità che io stavo riuscendo a guarire, ero semi-guarita.Ecco il perché che non riuscivo piu a fare digiuni o roba simile.
Ma lei, mi si è attaccata addosso ed é diventata la mia migliore amica, la persona con la quale mi sfogo ogni volta che piango, la persona che mi fa distrarre.
L'Anoressia é un lento suicidio.

...

"Non puoi mangiarti tutte cose tu, dobbiamo mangiare pure noi, finisci sempre tutta la spesa"



Questa frase non la dimenticherò mai.

Detta dalla persona che mi ha visto scalare 15 chilogrammi in meno di due settimane, che non mi vedeva mangiare niente, che mi vedeva prendere il mastello, portarmelo in camera e VOMITARE quel poco di gelato che avevo ingerito, L'UNICA cosa che avevo ingerito in tutta la giornata, un cucchiaino di gelato.
E mi dici "così pensi di dimagrire?" una frase del genere sapendo (perché chi non l'aveva capito era per forza un ritardato) che ero al limite dell'anoressia restrittiva? Che non ingerivo neanche più acqua?
Come vuoi. puoi mangiarti tutto, te ne pentirai di questa frase, ed anche molto amaramente. Mi vedrai scomparire. E a quel punto non so se la penserai ancora così, stronza, proprio adesso che ne stavo uscendo, proprio adesso che FORSE stavo guarendo...
GRAZIE, AVRO' LA MIA VENDETTA MORALE.


Nervosa.

Sono nervosa.

Motivi per i quali sono nervosa:
1) Mangio troppo. E dovrei darmi una regolata, credo sia dovuta all'ansia di questo periodo, troppa ansia, troppo stress, devo darmi una calmata generale.
2) Non faccio sesso da almeno 2 mesi, sì ho detto proprio questo, scandalizzate? No cioé cazzo voglio dire, sono una donna ormai, ne avrò anche il diritto no?
3) Il mio ragazzo non lo sento MAI. Dice di essere impegnato col lavoro, e 5 minuti per me nn li trova, neanche per chiamarmi, ma poi, non é che non lo vedo e basta, non lo sento neppure, lo chiamo e non risponde, il nulla proprio. E mi dicono di lasciarlo, prima o poi lo farò, mi sono già abbastanza stancata di questa situazione stagnante.
C'é un tizio con cui forse potrebbe nascere "qualcosa" ed oggi lo vedo, almeno così dice, come no... C'eravamo dati appuntamento una settimana e mezzo fa e ancora non siamo riusciti a vederci per un motivo o per un altro -___- Se tutto va bene oggi lo vedo e vi terrò aggiornate.

Tornando ad argomenti SERI:
Ho un BMI nella norma, significa che sono LEGGERMENTE sottopeso, ma proprio leggermente, perché per il resto se mi si vede, sono una persona totalmente in salute, magra sì, ma nn come vorrei, nn scheletrica per intenderci.
Come se non bastasse mi sono tornati un pò di "fianchetti", che voglio vadano via per come sono venuti.

Vivere come voglio

Ma a voi non viene la tentazione di voler vivere da soli?


Voglio dire, nessuno che rompe i coglioni con tentazioni, ok la fame c'é, ma quando non c'é niente da mangiare nel frigo é più facile resistere alla tentazione di mangiare.
Magari qualche volta resisto pure (ovviamente) anche se c'é del cibo in frigo, ma nn é semplice, se non ci fosse cibo in dispensa né in frigo sarebbe molto più facile "cibo? eh no caro stomaco nn ce n'é, nutriti di te stesso."
Ma se é là, infimo e gustoso, nascosto tra i cassonetti delle dispense, o in quel frigo tanto amato e temuto, che ti tenta... già lo senti il sapore, la FAME, ma quella vera, quella fame che diventa ossessiva a tal punto di sognare cibo anche se effettivamente la fame la notte é minore (se si dorme)
Poi però vivrei con il barattolo di Nutella in dispensa per paura di svenimenti.

Ci sono le anoressiche che tolgono tutto ciò che é grasso e si nutrono di verdure e frutti per mesi e mesi finché non dimagriscono, io faccio parte di quelle ragazze che mangiano tutte le bontà più gustose di questo mondo e poi xò digiunano per almeno 10 giorni, a intervalli che vanno di 20 giorni l'uno dall'altro. Il fatto é che nn di rado, questi intervalli divengono mesi, ad esempio é almeno 1 mese che non faccio un digiuno di 10 giorni, quando mi deciderò a farlo? Bah.

ASTENIAMOCI DAL CIBO PER 10 GIORNI

Non di più, non di meno.


10 giorni che spero passino come 10 minuti. E ogni giorno mi sveglierò con la speranza di essere ancora viva, con la speranza che anche il nono giorno passi in fretta.


Per arrivare di nuovo ai miei 37 chili...

Tanto per chiarirci...


Questo, eh, si, sarebbe il mio obbiettivo, non in maniera così eclatante ma quasi...
È alta quanto me, pesa quanto vorrei arrivare io (che tral'altro é il peso che avevo raggiunto prima che mi dessi all'abbuffata che mi fece prendere quei 6 chili in un giorno...)
Arriverei così con 12 giorni di digiuno (che comunque non farei mai tutti di fila causa svenimenti indesiderati e no forze per rggermi in piedi)

Sembra essere destino che mene debba star sola.

VABBENE ALLORA VAFFANCULO ME NE STARO SOLA TANTO NELLE COSE PIU IMPORTANTI LO SN SEMPRE E COMUNQUE...

E STO ANCHE MEGLIO .

Bah.

-.- Bah...


MI VERREBBE VOGLIA DI DIRE AL MONDO SONO ANORESSICA COSì EVITEREBBERO DI CUCINARE PER ME, EVITEREI TENTAZIONI, EVITEREI SGARRI.
Un altra giornata a mangiare come una vacca. Il bello che me l'ero promesso...

E intanto i miei pantaloni aspettano solo di essere indossati...


MANGIARE CELLULOSA POTREBBE FUNZIONARE A SAZIARE QUESTA FAME DEL CAZZO CHE HO !?!

-.-' Fanculo.

Nn ho ancora la taglia 38 comunque...

Già, proprio così.

Arrivo ad una 40 al massimo (che per carità... mi vien leggermente grande dalla cosce ma non così tanto poi...)
Ho una taglia 40, nn ancora una 38, ed é a quella che aspiro, almeno per adesso.
Quei pantaloni appesi in bella mostra nella mia stanza sono una 36/38... Meravigliosi...Ho spostato il quadro per appenderli come fossero loro stessi un quadro. Ma questo pochi giorni dopo averli comprati...nn vedo l'ora di poterli indossare...Vabbé che ormai mi sono prefissata che entro Capodanno devo raggiungere i 35 kg.


Salve!

Menù di ieri:

Aria

Menù di oggi:

Pranzo:

-2 brioches con gelato alla nocciola e Nutella
-2 fette di pane unite assieme (quindi una sorta di panino) sempre con gelato alla nocciola e Nutella
-una fetta di pesca
-farfallette con la salsa (le amo proprio)

Stasera:
1 cotoletta e patatine fritte

(vomitata la cena di stasera)

Peso: 44.0 SPACCATI.

Domani 43
Sabato 42
Domenica, eeeh Domenica... Chissà cosa mangerò Domenica spero proprio non così tanto da dover ricorrere al vomito...

Ci sono degli alimenti in effetti a cui m é particolarmente difficile saper resistere:

-Zucca
-Cosce di Pollo con patate al forno
-Farfallette al sugo
-Fagiolini e cipolline

Gli ultimi diciamo che li amo letteralmente anche perché hanno poche calorie, ma quando mi é possibile, cerco di evitare come la peste anche quelli, andiam sempre peggio -___-


Col tipo và na merda.

Sto periodo sembra essere N-O. Oscuro e tenebroso, desidero un pò di LUCE grazie?
Questo blog é nato anche con l'intenzione di SFOGO per la medesima.
SENTO SEMPRE PIù L'IRREFRENABILE VOGLIA DI ANDARMENE IN UN POSTO LONTANO E BELLISSIMO, LONTANA DA TUTTA LA MERDA CHE MI OPPRIME ED ESSERE FELICE, FINALMENTE.

Sì, un posto del genere, il mio paradiso..........
Ah e già che ci siamo, D.A. previsto per oggi: il nulla fino a venerdì.
Comunque non vedere commenti da una parte é bello, perchè so che questo blog é privato e che nessuno può leggerlo, quindi posso liberamente usarlo come sfogo.
Dall'altra parte é brutto perché sembra di parlare da sola in una stanza vuota, anche se in realtà parlare da soli il più delle volte aiuta, perchè aiuta a fare chiarezza in se stessi.
Oggi appena sono uscita si é messo a piovere... Mi sono bagnata tutta, sono arrivata a casa e mi sono connessa qua, subito a scrivere e ad aggiornare questo mio piccolo spazio..
Mi fanno male i denti, oggi o domani forse vado a farli visitare... Non voglio ritrovarmi senza denti...
E comunque ho voglia di cambiamenti IN POSITIVO per me, qualcosa di nuovo, che mi soddisfi, qualcosa che mi vada bene.

Sono arrivata al quarto gg......

Ebbene oggi ho mangiato -____-
Il ciclo ancora nn arriva ma lo voglioooooooooo!!!
cmq ho preso i lassativi, mi secca vomitare, ho già vomitato a pranzo, a cena ho preferito metodi diversi.
Il mio peso é molto basso, credo lo vorrebbero in molte, ma io mi vedo sempre una balena, io SONO una balena, una balena ENORME, ecco così lo si capisce bello chiaro.
Queste cosce quando le tocco vorrei sentirne le ossa, e questi fianchi, così enormi, vorrei si VEDESSERO le ossa, non solo sentirle, il fatto é che io SO di poterci arrivare se VOGLIO. E la cosa che mi fa incazzare é che io posso sopportare la fame e allora perché qualche volta mangio anche se posso sopportarla "tranquillamente"? MA CHE CAZZO!
Credo non mi sentirete più per qualche giorno, forse una settimana, due.
Devo concentrarmi su me stessa, sul mio GRASSO, sul mio peso, sulla mia forza di volontà.

Il mio peso effettivo é di 44,1, ho pensato di mettermi lo scotch sulle labbra quando ho fame e non é ironia.

Poco fa ho vomitato ed é uscito un pò di "rosso", sarà stato il peperone rosso che ho mangiato o sangue? Chi sa... Era molto più simile a quest'ultimo.
Sono sottopeso in effetti.
Ma io li so i trucchi per scalare tutto di un botto, sono riuscita a perdere 6 chilogrammi in 4 giorni poco tempo fa.
1)Non devo entrare in cucina per nessuna ragione (solo per bere, e non gettare il minimo sguardo ad altro se non alla bottiglia di acqua).
2)Addominali, ginnastica, nei primi giorni in cui ho forze.
3)Non devo pensare al cibo mentre digiuno, verissimo.

Non ho fatto digiuno eccessivo in questi giorni perchè ho avuto esami importanti. Andati benissimo tral'altro, spero vada bene pure a voi quando verrà il vostro momento ragazzi.
Ancora qualche giorno e potrò fare digiuno totale :D Non vedo l'ora di vedere quel 3 sulla bilancia ragazzi, non vedo l'ora, davvero.
Non vedo l'ora di poter indossare pigiami per bambini senza che mi vengano stretti.
44 chili. Sono quasi scheletrica.


Binge noooooooooooo

Può succedere che viene una fame paurosa, ebbene ho ripreso tutti i miei 6 chili, vomitare? No. È disgustoso vomitare, e non è giusto nei confronti del cibo che è sacro.

Stasera proprio devo fare qualcosa per tenermi impegnata perchè mi mangerei tutta la dispensa, non ho fatto il calcolo delle calorie perchè mi sento gonfia e da questo capisco tutto.
Sono magrissima con uno stomaco che sembra scoppiare, ed ho ancora fame.
46 kg per una che era arrivata ai 39 è frustrante -_____- però ci arriverò di nuovo e in maniera più equilibrata. Mi sono fatta comprare Supradyn, così nei seguenti giorni non avrò bisogno di mangiare carboidrati contro gli svenimenti e giramenti di testa, prenderò i farmaci -___-.
Suvvia dai mi sono decisa, da domani digiuno, ci riuscirò ? anche stavolta vedremo...

La migliore amica di me stessa

Io sono la migliore amica di me stessa, non riconosco persone estranee a me amiche mie.

Stasera ne ho avuto la certezza poi, il mio pseudo mijor amico (quello del "ci sprofondo le dita") che preferisce giocare a Dragon Ball sentendo la mia voce depressa al telefono, è tutta la giornata che dormo, sento un profondo senso di divertirmi...
Avrei bisogno di una persona oppressiva, sì, avete letto giusto, oppressiva. In questo periodo è questo che mi ci serve...una persona oppressiva che io amo e che nn fa altro che starmi vicino, coccolarmi, stringermi e ossessionarmi con i suoi pensieri. Sentirmi protetta.
Io non piango. Ma ogni tanto qualcosa scende giù e bagna le mie guance... Pioggia? Io non direi...

Zuccheri?

La testa mi gira troppo, tanto che ho cominciato a preocuparmi.

Le pesche non bastavano più, no, nn credo riesca a fare il digiuno a breve.
Supradyn lo vado a comprare adesso? Le farmacie sono kiuse a quest'ora.
Nn l'ho provato, sarebbe la prima volta.
Ho paura ragazze, credo m andro' a fare una visita medica, mi sento come se mi gira la testa eppure ho appena mangiato un panino con la nutella e una pesca un pò di gelato e mezzo cornetto alla marmellata cosa posso fare di più ? La salute per me è molto importante ed è importante che sia buona.
Mi vado a fare un piatto di pasta? Ci sto pensando... così magari ho le forze sino a domani mattina.
Tanto al massimo raggiungo i 42 che per me sono ENORMI -___-.
Mi sto facendo la pasta, vabbene.

Novità

Eh si... Ho perso ben 6 chili circa, con fatica e digiuno.

Nn ho aggiornato perchè nn aveva senso del tutto dato che stavo agendo, da domani ricomincio il digiuno che prolungo per altri 5 giorni in modo da poter arrivare almeno ai 30.
Sto scrivendo con un ghiacciolo in mano alla coca-cola, 64 calorie c'è scritto, troppe. Ma oggi ho mangiato tantissimo.
Ero appoggiata e mi sono sentita come se m stessero per strozzare, nn riuscivo più a respirare bene e la testa m girava. A quel punto sono andata a mangiarmi due pezzi di pizza(430 kcal circa), poi ho mangiato 4 carciofini sott'olio(50 kcal circa), mezzo limone(10 kcal), 6 pezzetti di cetriolo(7 kcal circa), 1 sottiletta(25 kcal), e un pò di fagiolini (4 kcal scarse, forse).
ah già, il ghiacciolo di adesso 64 kcal.
Totale? 590 kcal.
590 kcal le quali entro domani a mezzogiorno saranno del tutto smaltite, sapevate che anche dormendo si sprecano calorie? 64 kcal a ora, fantastico.
In questi giorni di digiuno mi sono liberata dalle tossine ma oltre a questo mi sono sentita anche molto debole, sono arrivata al punto (oggi) che nn riuscivo più ad alzarmi dal letto, che dovevo stare per forza coricata e che gli organi che m permettono di respirare stavano cominciando a nn funzionare più bene, affanno, ansia, tachicardia.
Pentita di aver mangiato? No, o quasi. Devo dare il tempo al mio corpo di abituarsi al nuovo peso per poi scendere nuovamente, se scendo tutto d'un botto rischio grosso.
Comunque da domani comincio di nuovo il digiuno, oggi è stato un giorno speciale, perchè ho voluto concedermi quest'attimo di pace, questa giornata di gloria.
Credo che lo prolungherò per 5 giorni o fino a dove arrivo. Anche 2, nn assicuro niente, perchè nn so neankio quanto durerò.
Adesso mi sento molto meglio, scrivo più velocemente sulla tastiera e i miei riflessi sono più veloci, dopo aver mangiato mi sento in forze e con energia.
Credo che farò anche un poco di ginnastica, un 10 minuti...
Domani mi peso, mi peso una volta ogni 5 giorni, sono riuscita nell'obbiettivo che mi ero prefissata. Non mi peso più tutti i giorni, altrimenti diventa ancor peggiore l'ossessione della bilancia.
Stasera notavo invece che le cosce sono grosse, me le vedo enormi, e il commento del mio amico di stasera "ci sprofondo le dita..." nn mi ha certo fatto bene, tral'altro lui vede benissimo quanto sono dimagrita da far quasi impressione e sa che sono anoressica. Le mie costole si vedono anche senza che ritiro la pancia, sono le cosce il mio obbiettivo di adesso, speriamo ci riesca.
Un bacione raga.

Cose da fare

Ho una lista di cose che devo fare:

1) Devo riuscire a non mangiare, perchè vomitare è disgustoso e nn e' giusto.
2) Tra circa mezzora faccio ginnastica e finisco alle 20:15 circa.
3) Devo riuscire a nn pesarmi per almeno 5 giorni.

Se non mangio, sento "i crampi" della fame e resisto e dopo passa.

Se mangio anche solo una piccola cosa poi scoppia l'abbuffata.
Martedì sera sono andata al ristorante, all'inizio nn ho mangiato infatti pure i camerieri si sono sconvolti xD Poi però sono arrivate le cozze, e tanto per fare piacere, me ne sono mangiate 5 contate, poi è arrivata la pasta ed ho mangiato anche quella, due porzioni... 3 fette di pane, ho mangiato tantissimo perchè ho mangiato anche altre cose.
Avrò accumulato sulle 800-900 kcal e ieri anche, perchè ieri ho pure mangiato tantissimo, sulle 750-800, però ieri ho vomitato. (Briciole -___-).
Comunque il mio peso è 45,8 sarei potuta essere 44,2 adesso, ma comunque...
Stamattina sono andata a correre, nn essendo abituata alla corsa, più di 5 minuti nn faccio.
Oggi il cielo è "nuvoloso" (scie chimiche, lo sappiamo) perciò il mare l'ho riinviato ad una giornata degna di essere vissuta al mare, col sole.
Comunque, oggi ho mangiato 1,5/4 di biscotto (un biscotto ha 20 calorie) quindi ne avrò assunte 7 esagerando...
Se lo si vuole considerare digiuno oggi nn ho mangiato. E domani ovviamente nn mangerò.
Stasera invece vd al cinema, un cinema all'aperto si spera ^^
Che poi io non ho bisogno del cibo, posso resistere anche tantissimi giorni senza mangiare, basta non pensare al cibo, ma pensare ad altro, tenersi occupata, per quanto mi riguarda, dopo i primi giorni, sto molto meglio. ^^

AGGIORNAMENTO:
Stasera vado al minigolf, se il minigolf dura 2 ore dovrei bruciare circa 276 kcal :)

Tra mezzora circa vado a mare...

Poco fa mi è venuta una fame assurda di cornetti con la marmellata, ma non li ho mangiati, ho resistito, sono fiera di me stessa.
Il secondo giorno in genere è il giorno in cui scalo di un chilo (il metabolismo primaera molto più veloce) è per questo che mi viene fame..
Non ho toccato sigarette in questi giorni e questo mi aveva resa nervosa, ma ora è tutto sistemato.
Comunque vd a prepararmi, al prossimo aggiornamento! :*

La mia vita va avanti a forza di bulimia-anoressia.

E intanto mi sento sola........Sul serio, mi sento sola...
Sono felice ormai solo se sto davani a questo pc, in pigiama.
Cosa ho mangiato?
Aria.
Ieri ho mangiato ma ho vomitato.
Non mangiare è il mio sfogo, la mia lotta, la mia difesa.
Ci sono giorni in cui vorrei partire, sul serio... Vorrei partire per andare da qualche altra parte, e stare là anche per qualche giorno, ma lontano daqui.
Vorrei vedere posti nuovi, gente nuova. :)
Già..

Va bene comunque!

Ma chi me l'ha fatto fare? Oggi era il terzo giorno di digiuno ed ho mangiato:

caponata (128 kcal)
due fette biscottate (60 kcal)
pochissimo pane (20 kcal esagerando)
anguria (15 kcal)
6 gamberoni (25 kcal)
Totale: 248 kcal O_O Ok credevo di meno..........
Comunque ho provato a vomitare ma oggi nn mi veniva, perchè mi ero appena svegliata e poi avevo bevuto poca acqua e mi è cominciata a bruciare la gola.
Ho vomitato poco. briciole.
Ma mi aspettavo peggio 45,8 va comunque bene considerando che ho bevuto.
Lassativi già presi.
Approposito vado a fare ginnastica e stasera a mare, ai prossimi aggiornamenti! [Sperando che al prossimo aggiornamento peserò 42.]

La mia iniziazione

Nn so se aggiungere a questo link vitadiunanoressicabulimica.

Ho vomitato, dopo aver scritto il post precedente ho mangiato un panino con la nutella ma prima di mangiarlo mi sono pesata... 48, dopo il panino ho mangiato l'anguria.
Sono corsa in bagno, due dita in gola... e finalmente ho vomitato, il panino no, l'anguria sì.
Mi peso... 47.

Rispetto a prima, adesso, sono molto più determinata.

Vabbene, lo ammetto. Sono depressa.

Scrivere qua forse può aiutarmi in qualche modo a sfogarmi...

È una cazzata il fatto per il quale sono depressa, ho, ufficialmente capito che sono bassa.
Il mio sogno del metro e 70 può andare a fanculo.
Io, che ero convinta, convintissima di essere 1,62 cm, che poi tanto per chiarire... è il peso minimo per essere nell'altezza "normale", convinta che il mio peso ideale fosse 52 e CONVINTA di essere... SOTTOPESO mi ritrovo nel sovrappeso. Vabbene che dicono sono nel mio peso forma, ma:
1) per un anoressica il peso forma equivale all'obesità.
2) una persona dovrebbe pesare 10 chili meno della sua altezza (levando il metro, ovviamente) quindi dovrei pesare 42 kg e quanto peso? 46, adesso.

Nn mi và neanche di guardarmi allo specchio, mi vedo più grassa adesso che lo sò, adesso che i miei sogni che credevo realtà sono andati a PEZZI.
Mi vedo un obesa, queste cosce non le sopporto più, voglio vederne le ossa, ossa ovunque. Sono riuscita a non mangiare tutto il giorno ieri, oggi ho mangiato più o meno sulle 200 kcal e stasera vado a mare e mi ritiro di mattina, non m'importa, devo spendere calorie, devo diventare scheletrica.
Sono molto più determinata adesso, adesso che lo sò, adesso che MI FACCIO SCHIFO.
Sul serio, è diventato il mio obbiettivo, e adesso l'obbiettivo non è più 38, ma 32. "Fino a quel giorno voi non svegliateci".
Ma rischi di morire se lo fai
embè? vabbene ugualmente.
VOGLIO VEDERE LE OSSA SPORGERE DALLA MIA PANCIA, DAL MIO SENO DAI MIEI FIANCHI, DALLE MIE GAMBE.

E LASCIATEMI ESSERE COME VOGLIO ESSERE, NON SONO MALATA, L'ANORESSIA è UNA SCELTA, ED IO HO SCELTO DI ESSERLO, NON SONO UNA VITTIMA.

HO BISOGNO DI 20 SIGARETTE.

xXx Giorni Speciali xXx

In questi giorni non ho aggiunto altre "V" perchè sono stati giorni speciali e quindi ho mangiato, e non sono pentita.

Stamattina è venuto il mio amico e abbiamo fatto ginnastica, abbiamo fatto Pilates e poi fatto vari esercizi... Io avrei continuato ancora ma lui dveva andare a mangiare... Comunque stanotte ho dormito un pò in più... 5 ore ;)
Stasera invece vado a mare, così spendo un pò di calorie col nuoto e poi penso che farò anche qualche esercizio in spiaggia, il mio peso oscilla tra i 47 e i 48 non di meno... Raggiungo i 46 quando non mangio per un giorno, perciò se voglio i 40 posso raggiungerli anche con 5 giorni di digiuno. Metterò qualche foto di "thinspiration" in camera.
Comunque sul serio, questi giorni che vanno da 3 a 5 di digiuno li devo fare e li farò.
Comincio da oggi stesso, l'ultima cosa che ho mangiato è stata alle due circa, fino alle 2 di mercoledì (giovedì se sono proprio bravissima) nn mangerò, ce la farò ? vedremo...

I miei bellissimi giorni di digiuno ;D


1° giorno di digiuno:
2° giorno di digiuno:
3° giorno di digiuno:
4° giorno di digiuno:


Se ogni giorno riuscirò a rispettare il digiuno, mangiando al massimo un limone o una pesca al giorno, metterò una che rispecchierà il fatto che ce l''ho fatta.

non ne voglio parlare.

HO, UNA CRISI ISTERICA.

Ho le guance ankora bagnate.
È tutta la fottuta mattina che corro e faccio ginnastica per dimagrire, arrivo a casa e COSA? 48 CHILI!!!!!!!!! i 47 chili sono andati a fare in culo e dei 46 non ne parliamo! E già mi sembravano fin troppi quelli!!!!!!!!!
HO SERIAMENTE DECISO non mangerò più per i prossimi 3 giorni e giuro che lo faccio.
HO DECISO. SONO QUELLA CHE è RIUSCITA A DIMAGRIRE 10 CHILI IN DUE SETTIMANE SE VOGLIO POSSO, ED IO VOGLIO.
Come posso tornare a mangiare come prima senza preoccupazioni? Sembra essere diventato il cibo padrone di me, nn io padrona del cibo.
Mi sento una skiava. Skiava costretta a pesarsi, skiava di me stessa, delle mie fissazioni, di Ana, ma chi è Ana? Anoressia Nervosa, sono me stessa. Sono io che lo decido, nn ce la faccio a mangiare nutella, prosciutto, mortadella o tutte le bontà di questo mondo se poi non mi PESO. È diventata un ossessione, nn reggo. Ma come si fa? E il bello è che nessuno può capirti, ti prendono per pazza, e certo, è così facile per gli altri mangiare, e così ANORMALE non mangiare per tre giorni, ma cosa saranno mai poi tre giorni? se arrivo ai 46 è assai, fin troppi.
Non lo sanno che riuscirei a non mangiare anche per 1 settimana, andando avanti solo con acqua e sentirmi ugualmente forte, potente, ma debole al contempo. Che vita è ? Penso al cibo 24 ore su 24, il mio scopo: perdere peso, ma per cosa poi? e oggi ho detto mentre mi allenavo "voglio dimagrire" e il mio amico "perchè? stai bene" e gli ho risposto "nn lo sò perchè ma lo voglio" è così. Mi vedo grassa ma sono sottopeso di 6 chili, me ne rendo conto, non sono stupida.
La mia mente... la mia ragione, dov'è?



AGGIORNAMENTO:
Sto molto meglio. Ho notato che la pancia è gonfia, ma il resto è normale, credo di essere addirittura dimagrita, perciò mi va bene! non devo disperarmi! Se voglio qualcosa, la posso avere.
Ho bevuto tanto, perciò potrebbe essere dovuto a questo.
quarantasette e 6.

Ho mangiato!

Cosa c'è?...

C'è che ho mangiato.
Ho mangiato un pò di merluzzo con la salsa e la cipolla, sarà stato sulle 120 kcal, poi ho mangiato un barattolo di cipolline sott'aceto (19 kcal ogni 100 gr), quindi 32,4 kcal, e come se non bastasse i broccoletti... 34 kcal circa.
120+
32,4+
34=
186,4 kcal

Arrotondiamo? 190. Quindi sulle 200 kcal.
Ho mangiato, ok? E sono felice. Cosa sono poi 200 kcal? le smaltisco subito se voglio. La cosa preoccupante è quando supero le 400 ma non mi sembra questo il caso.
Ieri digiuno, oggi ho mangiato e domani digiuno.
Vlete sapere il peso? Sul serio ? Bene. 46,8 ed ero arrivata ai 46,3 ma niente preoccupazioni. Stanotte dalle 3 di notte comincio fino alle 5 con addominali e ginnastica fino a sudare e sentirmi svenire. Entro domani ai 45 ci arrivo.

la vita è bella...





NON SPRECATELA!!!

È estate

Estate... l'Estate bisognerebbe viverla con spensieratezza, gioiendo, ed io cosa sto facendo?

Mi deprimo stando in casa a fissare uno schermo? No, vorrei che si sappia che non è colpa mia.
Il mio peso è fisso ai 46, a volte mi chiedo "ma perchè lo faccio?" davvero è solo per dimagrire? no, non è solo per quello ed io ne sono certa.
Il tempo passa (il tempo? ahah invenzione dell'uomo il tempo, già..)
Comunque forse devo uscire per fare qualcosa, per non deprimermi più di quanto lo sono, ma con chi? e soprattutto dove? Io, che amavo vestirmi e farmi bella, indossare quel tacco 12, mettermi quel filo di matita per avere gli occhi da cerbiatto, ridotta come? un anoressica in cerca d'amore in pigiama coi capelli biondi spettinati a sfogarsi su uno stupido blog che magari nessuno leggerà? Sì, è triste, ma questa è la realtà. Beh sapete che vi dico, che non m'importa e che non mi faccio problemi, la mia vita è bellissima perchè sono stata io a volerla così, stop. E non m'importa se nessuno leggerà queste righe, l'importante è che io mi sfoghi scrivendo tutto questo. Ho appena spento una sigaretta, un'altra...
Comunque vada, a me va bene, sì, mi va bene così.
Entro domani dovrei arrivare ai miei 45 di nuovo. Comunque ho capito una cosa, è il primo giorno di digiuno che viene una fame immensa, il secondo un pò di meno e il terzo ancor meno.
Stando ai miei calcoli, domani dovrei pesare sui 45,6 che comunque vanno benissimo considerando che ho sfiorato i 48. E se anzichè tre giorni di digiuno, ne facessi 4 senza dubbio arriverei a pesare 44, ma si vedrà.
Parlando un pò dell'insonnia... L'insonnia mi è venuta perchè una mattina mi sono svegliata e non ci ho più visto, vedevo tutto nero, calo di zuccheri; non mangiavo da 4 giorni.. beh ed allora pesavo 48 chili circa. Da allora vad a letto sempre verso le 5 ^^ così l'indomani mi sveglio ugualmente alle 5 circa e beh.. sarà psicologica la questione ma mi sento più confortata.



Abbuffata

Nn so se a voi capita, ma dopo giorni di digiuno mi viene una fame pazzesca di pane, il problema è che in genere a due giorni nn ci arrivo, ad esempio mangio a mezzanotte e l'indomani a mezzanotte nn mangio, ma già alle 12 del mattino mangio qualcosa; credo sia semplicemente questione di tempo e costanza.

Devo arrivare ai miei 38 chilogrammi, non ditemi che sono troppo pochi, lo sò già. E mi va bene così. Per la mia altezza dovrei sembrare un fantasma.
Comunque anche adesso sto mangiando pane. 50 grammi andati. Oggi avrò ingerito sulle 900 calorie senza esagerazione, la mia tipica abbuffata che capita molto raramente ma quando capita prendo più o meno 1 chilo e mezzo - 2. Si vabbè vi lascio immaginare l'umore. Ma più mangio più mi viene di mangiare, è come se "vabbè per oggi abbuffati, domani andrà meglio" e quindi sfogo la mia fame repressa. Nn ho capito bene se sono anoressica o bulimica, non mi sono mai provocata il vomito. Ma prendo fin troppi lassativi che mi aiutano.
La fame non passa. Il pane l'ho mangiato ed ho ancora fame, ma com'è possibile?????
Scrivo alcune delle tantissime cose che ho mangiato oggi
3 fette biscottate integrali, due simmenthal, cipolline in agrodolce (tutto il barattolo! sui 200 gr), 200 gr di pane integrale. 1 limone, un pò di carne di manzo, metà activia all'ananas.

Ero arrivata ai miei 45, adesso sono 47....... E mi sono messa una maglietta più larga, nn sopporto vedere allo specchio die ssere grassa. Ho ancora fame, ma anzichè mangiare credo sia meglio andare a fare 5 minuti di addominali (cioè 300 addominali in tutto) ma sarebbero ancora troppo pochi perchè spenderei sulle 70 calorie. Con tutto quello che ho mangiato dovrei fare tutta la notte di ginnastica. Vabbè, l'anoressia mi ha portato l'insonnia, quindi problemi non ne ho. Vabbene, allora vada per tutta la notte di ginnastica :) Però dalle 2 alle 3 circa mi voglio vedere il mio programma preferito.
Comunque ho seriamente tantissima fame, credo mi prenderò due cornetti con la marmellata (lo sò lo sò....................) ma da domani inizia il mio digiuno che si prolungherò sino a Mercoledì, in tre giorni senza mangiare più ginnastica dovrei arrivare di nuovo ai 45 kg o anche meno. In quattro giorni sono riuscita a dimagrire 4 chili, perciò anche questa volta riuscirò a dimagrire quanto voglio, forza di volontà vieni a me.
Lassativi nn ne voglio prendere per adss perchè non voglio infezioni intestinali. È anche per questo che ho preso il limone stamattina.
Comunque prima che si faccia mezzanotte e io nn possa più mangiare vado a mangiare quei due buonissimi cornetti. Io quando faccio il digiuno, lo faccio davvero, niente calorie, nè thè, nè caffè, solo acqua. ^^ Beh sensi di svenimenti e il "non vederci più dalla fame" credo siano normali, ma dopo tutta l'abbuffata di oggi, tre giorni devo resistere.

AGGIORNAMENTO:
Ho preso due pillole lassative.

This is not a proana blog

Questo non è un blog pro ana.

L'anoressia è una malattia, non un modello da prendere come esempio.
Io nn sono qua per incitare la gente a diventare anoressica e promettere vita migliore, no, e mettetevi in testa che se volete vita migliore la scelta nn è digiunare semplicemente per dimagrire.
Questo è un diario, un diario alimentare per lo più; ma anche un diario che racconta la vita di una ragazza anoressica.

thinspiration?





Lettori fissi