Abbuffata

Nn so se a voi capita, ma dopo giorni di digiuno mi viene una fame pazzesca di pane, il problema è che in genere a due giorni nn ci arrivo, ad esempio mangio a mezzanotte e l'indomani a mezzanotte nn mangio, ma già alle 12 del mattino mangio qualcosa; credo sia semplicemente questione di tempo e costanza.

Devo arrivare ai miei 38 chilogrammi, non ditemi che sono troppo pochi, lo sò già. E mi va bene così. Per la mia altezza dovrei sembrare un fantasma.
Comunque anche adesso sto mangiando pane. 50 grammi andati. Oggi avrò ingerito sulle 900 calorie senza esagerazione, la mia tipica abbuffata che capita molto raramente ma quando capita prendo più o meno 1 chilo e mezzo - 2. Si vabbè vi lascio immaginare l'umore. Ma più mangio più mi viene di mangiare, è come se "vabbè per oggi abbuffati, domani andrà meglio" e quindi sfogo la mia fame repressa. Nn ho capito bene se sono anoressica o bulimica, non mi sono mai provocata il vomito. Ma prendo fin troppi lassativi che mi aiutano.
La fame non passa. Il pane l'ho mangiato ed ho ancora fame, ma com'è possibile?????
Scrivo alcune delle tantissime cose che ho mangiato oggi
3 fette biscottate integrali, due simmenthal, cipolline in agrodolce (tutto il barattolo! sui 200 gr), 200 gr di pane integrale. 1 limone, un pò di carne di manzo, metà activia all'ananas.

Ero arrivata ai miei 45, adesso sono 47....... E mi sono messa una maglietta più larga, nn sopporto vedere allo specchio die ssere grassa. Ho ancora fame, ma anzichè mangiare credo sia meglio andare a fare 5 minuti di addominali (cioè 300 addominali in tutto) ma sarebbero ancora troppo pochi perchè spenderei sulle 70 calorie. Con tutto quello che ho mangiato dovrei fare tutta la notte di ginnastica. Vabbè, l'anoressia mi ha portato l'insonnia, quindi problemi non ne ho. Vabbene, allora vada per tutta la notte di ginnastica :) Però dalle 2 alle 3 circa mi voglio vedere il mio programma preferito.
Comunque ho seriamente tantissima fame, credo mi prenderò due cornetti con la marmellata (lo sò lo sò....................) ma da domani inizia il mio digiuno che si prolungherò sino a Mercoledì, in tre giorni senza mangiare più ginnastica dovrei arrivare di nuovo ai 45 kg o anche meno. In quattro giorni sono riuscita a dimagrire 4 chili, perciò anche questa volta riuscirò a dimagrire quanto voglio, forza di volontà vieni a me.
Lassativi nn ne voglio prendere per adss perchè non voglio infezioni intestinali. È anche per questo che ho preso il limone stamattina.
Comunque prima che si faccia mezzanotte e io nn possa più mangiare vado a mangiare quei due buonissimi cornetti. Io quando faccio il digiuno, lo faccio davvero, niente calorie, nè thè, nè caffè, solo acqua. ^^ Beh sensi di svenimenti e il "non vederci più dalla fame" credo siano normali, ma dopo tutta l'abbuffata di oggi, tre giorni devo resistere.

AGGIORNAMENTO:
Ho preso due pillole lassative.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

thinspiration?





Lettori fissi