Ho mangiato!

Cosa c'è?...

C'è che ho mangiato.
Ho mangiato un pò di merluzzo con la salsa e la cipolla, sarà stato sulle 120 kcal, poi ho mangiato un barattolo di cipolline sott'aceto (19 kcal ogni 100 gr), quindi 32,4 kcal, e come se non bastasse i broccoletti... 34 kcal circa.
120+
32,4+
34=
186,4 kcal

Arrotondiamo? 190. Quindi sulle 200 kcal.
Ho mangiato, ok? E sono felice. Cosa sono poi 200 kcal? le smaltisco subito se voglio. La cosa preoccupante è quando supero le 400 ma non mi sembra questo il caso.
Ieri digiuno, oggi ho mangiato e domani digiuno.
Vlete sapere il peso? Sul serio ? Bene. 46,8 ed ero arrivata ai 46,3 ma niente preoccupazioni. Stanotte dalle 3 di notte comincio fino alle 5 con addominali e ginnastica fino a sudare e sentirmi svenire. Entro domani ai 45 ci arrivo.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

thinspiration?





Lettori fissi