Col tipo và na merda.

Sto periodo sembra essere N-O. Oscuro e tenebroso, desidero un pò di LUCE grazie?
Questo blog é nato anche con l'intenzione di SFOGO per la medesima.
SENTO SEMPRE PIù L'IRREFRENABILE VOGLIA DI ANDARMENE IN UN POSTO LONTANO E BELLISSIMO, LONTANA DA TUTTA LA MERDA CHE MI OPPRIME ED ESSERE FELICE, FINALMENTE.

Sì, un posto del genere, il mio paradiso..........
Ah e già che ci siamo, D.A. previsto per oggi: il nulla fino a venerdì.
Comunque non vedere commenti da una parte é bello, perchè so che questo blog é privato e che nessuno può leggerlo, quindi posso liberamente usarlo come sfogo.
Dall'altra parte é brutto perché sembra di parlare da sola in una stanza vuota, anche se in realtà parlare da soli il più delle volte aiuta, perchè aiuta a fare chiarezza in se stessi.
Oggi appena sono uscita si é messo a piovere... Mi sono bagnata tutta, sono arrivata a casa e mi sono connessa qua, subito a scrivere e ad aggiornare questo mio piccolo spazio..
Mi fanno male i denti, oggi o domani forse vado a farli visitare... Non voglio ritrovarmi senza denti...
E comunque ho voglia di cambiamenti IN POSITIVO per me, qualcosa di nuovo, che mi soddisfi, qualcosa che mi vada bene.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

thinspiration?





Lettori fissi