Il mio peso effettivo é di 44,1, ho pensato di mettermi lo scotch sulle labbra quando ho fame e non é ironia.

Poco fa ho vomitato ed é uscito un pò di "rosso", sarà stato il peperone rosso che ho mangiato o sangue? Chi sa... Era molto più simile a quest'ultimo.
Sono sottopeso in effetti.
Ma io li so i trucchi per scalare tutto di un botto, sono riuscita a perdere 6 chilogrammi in 4 giorni poco tempo fa.
1)Non devo entrare in cucina per nessuna ragione (solo per bere, e non gettare il minimo sguardo ad altro se non alla bottiglia di acqua).
2)Addominali, ginnastica, nei primi giorni in cui ho forze.
3)Non devo pensare al cibo mentre digiuno, verissimo.

Non ho fatto digiuno eccessivo in questi giorni perchè ho avuto esami importanti. Andati benissimo tral'altro, spero vada bene pure a voi quando verrà il vostro momento ragazzi.
Ancora qualche giorno e potrò fare digiuno totale :D Non vedo l'ora di vedere quel 3 sulla bilancia ragazzi, non vedo l'ora, davvero.
Non vedo l'ora di poter indossare pigiami per bambini senza che mi vengano stretti.
44 chili. Sono quasi scheletrica.


thinspiration?





Lettori fissi