Binge noooooooooooo

Può succedere che viene una fame paurosa, ebbene ho ripreso tutti i miei 6 chili, vomitare? No. È disgustoso vomitare, e non è giusto nei confronti del cibo che è sacro.

Stasera proprio devo fare qualcosa per tenermi impegnata perchè mi mangerei tutta la dispensa, non ho fatto il calcolo delle calorie perchè mi sento gonfia e da questo capisco tutto.
Sono magrissima con uno stomaco che sembra scoppiare, ed ho ancora fame.
46 kg per una che era arrivata ai 39 è frustrante -_____- però ci arriverò di nuovo e in maniera più equilibrata. Mi sono fatta comprare Supradyn, così nei seguenti giorni non avrò bisogno di mangiare carboidrati contro gli svenimenti e giramenti di testa, prenderò i farmaci -___-.
Suvvia dai mi sono decisa, da domani digiuno, ci riuscirò ? anche stavolta vedremo...

thinspiration?





Lettori fissi