Se non mangio, sento "i crampi" della fame e resisto e dopo passa.

Se mangio anche solo una piccola cosa poi scoppia l'abbuffata.
Martedì sera sono andata al ristorante, all'inizio nn ho mangiato infatti pure i camerieri si sono sconvolti xD Poi però sono arrivate le cozze, e tanto per fare piacere, me ne sono mangiate 5 contate, poi è arrivata la pasta ed ho mangiato anche quella, due porzioni... 3 fette di pane, ho mangiato tantissimo perchè ho mangiato anche altre cose.
Avrò accumulato sulle 800-900 kcal e ieri anche, perchè ieri ho pure mangiato tantissimo, sulle 750-800, però ieri ho vomitato. (Briciole -___-).
Comunque il mio peso è 45,8 sarei potuta essere 44,2 adesso, ma comunque...
Stamattina sono andata a correre, nn essendo abituata alla corsa, più di 5 minuti nn faccio.
Oggi il cielo è "nuvoloso" (scie chimiche, lo sappiamo) perciò il mare l'ho riinviato ad una giornata degna di essere vissuta al mare, col sole.
Comunque, oggi ho mangiato 1,5/4 di biscotto (un biscotto ha 20 calorie) quindi ne avrò assunte 7 esagerando...
Se lo si vuole considerare digiuno oggi nn ho mangiato. E domani ovviamente nn mangerò.
Stasera invece vd al cinema, un cinema all'aperto si spera ^^
Che poi io non ho bisogno del cibo, posso resistere anche tantissimi giorni senza mangiare, basta non pensare al cibo, ma pensare ad altro, tenersi occupata, per quanto mi riguarda, dopo i primi giorni, sto molto meglio. ^^

AGGIORNAMENTO:
Stasera vado al minigolf, se il minigolf dura 2 ore dovrei bruciare circa 276 kcal :)

thinspiration?





Lettori fissi