xXx Giorni Speciali xXx

In questi giorni non ho aggiunto altre "V" perchè sono stati giorni speciali e quindi ho mangiato, e non sono pentita.

Stamattina è venuto il mio amico e abbiamo fatto ginnastica, abbiamo fatto Pilates e poi fatto vari esercizi... Io avrei continuato ancora ma lui dveva andare a mangiare... Comunque stanotte ho dormito un pò in più... 5 ore ;)
Stasera invece vado a mare, così spendo un pò di calorie col nuoto e poi penso che farò anche qualche esercizio in spiaggia, il mio peso oscilla tra i 47 e i 48 non di meno... Raggiungo i 46 quando non mangio per un giorno, perciò se voglio i 40 posso raggiungerli anche con 5 giorni di digiuno. Metterò qualche foto di "thinspiration" in camera.
Comunque sul serio, questi giorni che vanno da 3 a 5 di digiuno li devo fare e li farò.
Comincio da oggi stesso, l'ultima cosa che ho mangiato è stata alle due circa, fino alle 2 di mercoledì (giovedì se sono proprio bravissima) nn mangerò, ce la farò ? vedremo...

thinspiration?





Lettori fissi