Rispetto a prima, adesso, sono molto più determinata.

Vabbene, lo ammetto. Sono depressa.

Scrivere qua forse può aiutarmi in qualche modo a sfogarmi...

È una cazzata il fatto per il quale sono depressa, ho, ufficialmente capito che sono bassa.
Il mio sogno del metro e 70 può andare a fanculo.
Io, che ero convinta, convintissima di essere 1,62 cm, che poi tanto per chiarire... è il peso minimo per essere nell'altezza "normale", convinta che il mio peso ideale fosse 52 e CONVINTA di essere... SOTTOPESO mi ritrovo nel sovrappeso. Vabbene che dicono sono nel mio peso forma, ma:
1) per un anoressica il peso forma equivale all'obesità.
2) una persona dovrebbe pesare 10 chili meno della sua altezza (levando il metro, ovviamente) quindi dovrei pesare 42 kg e quanto peso? 46, adesso.

Nn mi và neanche di guardarmi allo specchio, mi vedo più grassa adesso che lo sò, adesso che i miei sogni che credevo realtà sono andati a PEZZI.
Mi vedo un obesa, queste cosce non le sopporto più, voglio vederne le ossa, ossa ovunque. Sono riuscita a non mangiare tutto il giorno ieri, oggi ho mangiato più o meno sulle 200 kcal e stasera vado a mare e mi ritiro di mattina, non m'importa, devo spendere calorie, devo diventare scheletrica.
Sono molto più determinata adesso, adesso che lo sò, adesso che MI FACCIO SCHIFO.
Sul serio, è diventato il mio obbiettivo, e adesso l'obbiettivo non è più 38, ma 32. "Fino a quel giorno voi non svegliateci".
Ma rischi di morire se lo fai
embè? vabbene ugualmente.
VOGLIO VEDERE LE OSSA SPORGERE DALLA MIA PANCIA, DAL MIO SENO DAI MIEI FIANCHI, DALLE MIE GAMBE.

E LASCIATEMI ESSERE COME VOGLIO ESSERE, NON SONO MALATA, L'ANORESSIA è UNA SCELTA, ED IO HO SCELTO DI ESSERLO, NON SONO UNA VITTIMA.

HO BISOGNO DI 20 SIGARETTE.

thinspiration?





Lettori fissi