Sono arrivata al quarto gg......

Ebbene oggi ho mangiato -____-
Il ciclo ancora nn arriva ma lo voglioooooooooo!!!
cmq ho preso i lassativi, mi secca vomitare, ho già vomitato a pranzo, a cena ho preferito metodi diversi.
Il mio peso é molto basso, credo lo vorrebbero in molte, ma io mi vedo sempre una balena, io SONO una balena, una balena ENORME, ecco così lo si capisce bello chiaro.
Queste cosce quando le tocco vorrei sentirne le ossa, e questi fianchi, così enormi, vorrei si VEDESSERO le ossa, non solo sentirle, il fatto é che io SO di poterci arrivare se VOGLIO. E la cosa che mi fa incazzare é che io posso sopportare la fame e allora perché qualche volta mangio anche se posso sopportarla "tranquillamente"? MA CHE CAZZO!
Credo non mi sentirete più per qualche giorno, forse una settimana, due.
Devo concentrarmi su me stessa, sul mio GRASSO, sul mio peso, sulla mia forza di volontà.

thinspiration?





Lettori fissi