40,41,42,43,44,45,46,47,48,49,50.


Cosa sono ? Numeri.
Numeri e nnt più. Non esprimono gli stati d'animo, i sentimenti, le emozioni che si provano raggiungendoli, perdendoli, acquistandoli.
Ci si può sentire in forze a 40 chilogrammi perchè prima eri 38 e adesso stai bene e ti senti con la pancia piena, così come ci si può sentire debolissime a 40 kg per aver fatto 10 giorni di digiuno o anche molto meno e il corpo é debilitato.
Da 40 a 50 ci sono 10 chili. Ed a questo nn ci posso pensare, nn ce la faccio, nn voglio.
Io... che ridevo ripensando ai miei 50 chili, a quei pantaloni che ormai mi scivolavano come se nnt fosse, mi venivano enormi, la 42, enorme per me con quel corpicino piccolo. Ero solo ossa. Nn ispiravo attrazione sessuale, nn piu. Io che stavo per svenire a mare e il mio amico che mi faceva fare le passeggiate portandomi in braccio come per i bambini.
Io che arrivata al 5° giorno m convincevo "nn ho fame, 5 giorni sono pochi" e adesso nn riesco neanch piu a fare 1 GIORNO E MEZZO di digiuno che la fame m assale.
Mi sentivo una vacca a 44 chili ma adesso ci trnerei subito.
Io che la gente si voltava a guardarmi preoccupata. Io che nn sentivo pareri o consigli di amici, volevo dimagrire, mi bastava sapere questo.
Nn so neanchio perchè lo faccio.

thinspiration?





Lettori fissi