eh...

Tornata ai 50, stanca, stanca di viver perennemente con la paura di ingrassare, stanca di vedermi una balena quando invece dovrei vedermi normale.

TAGLIA 42. Ero arrivata quasi alla 38, m fa rabbia tutto questo.
E divento nervosa quando digiuno, divento una iena il primo giorno, nn m si può stare vicino perchè mando tutti a cagare per un niente.
Stanca di mangiare, m sn rotta, odio il cibo che m fa ingrassare, nn sopporto qst senso di fame nauseante, sì, nauseante, che riscontro ogni volta che cerco di dimagrire, già, DIMAGRIRE, e per cosa poi? se poi lo sò che arrivata ai 40 avrei una fame da balena, ma qll che fa prendere 6 chili in un giorno, perchè si... eh io li presi S E I C H I L O G R A M M I e lo scrivo bello grande in UN giorno. 37 chili + 6 = 43 chili che si tramutarono in 44,45,46,47,48 (arrivata ai 48 m cominciai a preoccupare, SOLO arrivata ai 48 ma scherziamo? e io sarei anoressica? DOPO 10 CHILI IN PIU M COMINCIAI A PREOCCUPARE), come se nn bastasse il corpo trp debilitato richiedeva sempre CIBO, CIBO, CIBO ossessionante lacerante nauseante nella mente e così arrivarono i 49, i 50 e arrivata a questo punto non volevo piu pesarmi, scappavo dal peso che nn volevo vedere.
Nn volevo piu pesarmi su qll dannatisima bilancia. "Fortunatamente" il mio corpo si fermo' ai 50/51. Peso-forma.
Ho un metabolismo RALLENTATISSIMO,nn mangio da ieri a mezzanotte che pesandomi ero 50,3 kg e poco fa pesandomi sono 50,2 100 GRAMMI IN UN GIORNO?
Cazzo, stamattina ho corso dappertutto a fare compere pur di nn pensare alla fame, ho cucito, ho ordinato la stanza e adesso sta cazzo di bilancia mi viene a dire 50,2?????
Prendo le capsule di Fucus per aumentarlo ma credo di averne abusato, troppo Fucus porta a IPOtiroidismo OVVERO tendenza ad ingrassare e smaltimento dei grassi a velocità lumaca.
Ci mancava soltanto questo............ Spero siano soltanto paranoie inutili.
Voglio stabilizzarmi quantomeno ai 45, 5 chili in meno, che cazzo sono? per stabilizzarmi ai 45 dovrei arrivare ai 40 perchè arrivando ai 45 e ricominciando a mangiare arriverei ai 48.
ADESSO DEVO REALIZZARE DAVVERO CIò CHE VOGLIO.

thinspiration?





Lettori fissi