mah...... 48, ho mangiato -> 49,9 -> devo vomitare-> m annoia trp sarebbe la seconda volta in un giorno, ma devo farlo altrimenti sarei praticamente di nuovo 50 -.-'

Ho mangiato tantissimo nn sto neanche a scrivere cosa, perchè sono sicura di essere almeno sulle 1000 calorie. Era palese visto che non toccavo cibo da più o meno 4 giorni e la fame mi stava assalendo, già, il 4° giorno è sempre il più difficile ma non impossibile, devo vomitare anche se m annoia e m sento debole, nn posso mandare a farsi fottere tt questi giorni di digiuno, devo sistemare le cose, devo arrivare ai 45 kg il prima possibile.
Ok vomito ri-scrivo tra qualche minuto. Wow, in diretta.
Ho vomitato, adesso la bilancia segna 48,8 kg ma considerando che ho anche bevuto credo che sia sui 48,6 kg, ho preso una di quelle pillole che dicono faccia smaltire sulle 500 kalorie e che aiuti a smaltire i grassi, per quanto ci creda vedremo i risultati (se ve ne sono).
Sono sicura che se vomitassi ancora arriverei ai 47,7 kg ma davvero nn me la sento piu, sn stanchissima e voglio andare a dormire, nn vedo l'ora di dormire e che arrivi domani, così peserò anche un poco meno di adesso.
Dopo prendo anche due pillole di fucus.
Se nn avessi mangiato nulla domani sarei 46,8 kg.
Bulimia... Nn la sopporto ma al tempo stesso è indispensabile in certi momenti (e SOLO in certi momenti!). Oggi è uscito un pò di rosso ma credo siano stati i pomodorini, anche se somigliava di più a fluido rosso chiamato anche "sangue".
Comunque sia, ora vado a fare gli addominali e un pò di aerobica (circa 10 minuti) e poi mi addormento. Alla prossima!

thinspiration?





Lettori fissi