Anoressia:



Anoressia:


Anoressia:





Ma ora, domanda: COS'é L'ANORESSIA ?!

Come si può generalizzare su una malattia così profonda?
Il rifiuto del cibo, l'arrivare addirittura a non sentire piu i morsi della fame perché ci si convince di non avere fame, e poi, in effetti questa fame passa davvero fisiologicamente, dopo qualche tempo, si comincia a sentire la nausea anche solo bevendo un bicchiere d'acqua.
MALDAMORE. così la chiamano, la mia malattia, l'Anoressia.
C'é chi ne vuole uscire, beh, sapete qual'é la verità che io stavo riuscendo a guarire, ero semi-guarita.Ecco il perché che non riuscivo piu a fare digiuni o roba simile.
Ma lei, mi si è attaccata addosso ed é diventata la mia migliore amica, la persona con la quale mi sfogo ogni volta che piango, la persona che mi fa distrarre.
L'Anoressia é un lento suicidio.

thinspiration?





Lettori fissi