...

"Non puoi mangiarti tutte cose tu, dobbiamo mangiare pure noi, finisci sempre tutta la spesa"



Questa frase non la dimenticherò mai.

Detta dalla persona che mi ha visto scalare 15 chilogrammi in meno di due settimane, che non mi vedeva mangiare niente, che mi vedeva prendere il mastello, portarmelo in camera e VOMITARE quel poco di gelato che avevo ingerito, L'UNICA cosa che avevo ingerito in tutta la giornata, un cucchiaino di gelato.
E mi dici "così pensi di dimagrire?" una frase del genere sapendo (perché chi non l'aveva capito era per forza un ritardato) che ero al limite dell'anoressia restrittiva? Che non ingerivo neanche più acqua?
Come vuoi. puoi mangiarti tutto, te ne pentirai di questa frase, ed anche molto amaramente. Mi vedrai scomparire. E a quel punto non so se la penserai ancora così, stronza, proprio adesso che ne stavo uscendo, proprio adesso che FORSE stavo guarendo...
GRAZIE, AVRO' LA MIA VENDETTA MORALE.


thinspiration?





Lettori fissi