Vivere come voglio

Ma a voi non viene la tentazione di voler vivere da soli?


Voglio dire, nessuno che rompe i coglioni con tentazioni, ok la fame c'é, ma quando non c'é niente da mangiare nel frigo é più facile resistere alla tentazione di mangiare.
Magari qualche volta resisto pure (ovviamente) anche se c'é del cibo in frigo, ma nn é semplice, se non ci fosse cibo in dispensa né in frigo sarebbe molto più facile "cibo? eh no caro stomaco nn ce n'é, nutriti di te stesso."
Ma se é là, infimo e gustoso, nascosto tra i cassonetti delle dispense, o in quel frigo tanto amato e temuto, che ti tenta... già lo senti il sapore, la FAME, ma quella vera, quella fame che diventa ossessiva a tal punto di sognare cibo anche se effettivamente la fame la notte é minore (se si dorme)
Poi però vivrei con il barattolo di Nutella in dispensa per paura di svenimenti.

Ci sono le anoressiche che tolgono tutto ciò che é grasso e si nutrono di verdure e frutti per mesi e mesi finché non dimagriscono, io faccio parte di quelle ragazze che mangiano tutte le bontà più gustose di questo mondo e poi xò digiunano per almeno 10 giorni, a intervalli che vanno di 20 giorni l'uno dall'altro. Il fatto é che nn di rado, questi intervalli divengono mesi, ad esempio é almeno 1 mese che non faccio un digiuno di 10 giorni, quando mi deciderò a farlo? Bah.

thinspiration?





Lettori fissi