Nervosa.

Sono nervosa.

Motivi per i quali sono nervosa:
1) Mangio troppo. E dovrei darmi una regolata, credo sia dovuta all'ansia di questo periodo, troppa ansia, troppo stress, devo darmi una calmata generale.
2) Non faccio sesso da almeno 2 mesi, sì ho detto proprio questo, scandalizzate? No cioé cazzo voglio dire, sono una donna ormai, ne avrò anche il diritto no?
3) Il mio ragazzo non lo sento MAI. Dice di essere impegnato col lavoro, e 5 minuti per me nn li trova, neanche per chiamarmi, ma poi, non é che non lo vedo e basta, non lo sento neppure, lo chiamo e non risponde, il nulla proprio. E mi dicono di lasciarlo, prima o poi lo farò, mi sono già abbastanza stancata di questa situazione stagnante.
C'é un tizio con cui forse potrebbe nascere "qualcosa" ed oggi lo vedo, almeno così dice, come no... C'eravamo dati appuntamento una settimana e mezzo fa e ancora non siamo riusciti a vederci per un motivo o per un altro -___- Se tutto va bene oggi lo vedo e vi terrò aggiornate.

Tornando ad argomenti SERI:
Ho un BMI nella norma, significa che sono LEGGERMENTE sottopeso, ma proprio leggermente, perché per il resto se mi si vede, sono una persona totalmente in salute, magra sì, ma nn come vorrei, nn scheletrica per intenderci.
Come se non bastasse mi sono tornati un pò di "fianchetti", che voglio vadano via per come sono venuti.

thinspiration?





Lettori fissi