Novità

Eh si... Ho perso ben 6 chili circa, con fatica e digiuno.

Nn ho aggiornato perchè nn aveva senso del tutto dato che stavo agendo, da domani ricomincio il digiuno che prolungo per altri 5 giorni in modo da poter arrivare almeno ai 30.
Sto scrivendo con un ghiacciolo in mano alla coca-cola, 64 calorie c'è scritto, troppe. Ma oggi ho mangiato tantissimo.
Ero appoggiata e mi sono sentita come se m stessero per strozzare, nn riuscivo più a respirare bene e la testa m girava. A quel punto sono andata a mangiarmi due pezzi di pizza(430 kcal circa), poi ho mangiato 4 carciofini sott'olio(50 kcal circa), mezzo limone(10 kcal), 6 pezzetti di cetriolo(7 kcal circa), 1 sottiletta(25 kcal), e un pò di fagiolini (4 kcal scarse, forse).
ah già, il ghiacciolo di adesso 64 kcal.
Totale? 590 kcal.
590 kcal le quali entro domani a mezzogiorno saranno del tutto smaltite, sapevate che anche dormendo si sprecano calorie? 64 kcal a ora, fantastico.
In questi giorni di digiuno mi sono liberata dalle tossine ma oltre a questo mi sono sentita anche molto debole, sono arrivata al punto (oggi) che nn riuscivo più ad alzarmi dal letto, che dovevo stare per forza coricata e che gli organi che m permettono di respirare stavano cominciando a nn funzionare più bene, affanno, ansia, tachicardia.
Pentita di aver mangiato? No, o quasi. Devo dare il tempo al mio corpo di abituarsi al nuovo peso per poi scendere nuovamente, se scendo tutto d'un botto rischio grosso.
Comunque da domani comincio di nuovo il digiuno, oggi è stato un giorno speciale, perchè ho voluto concedermi quest'attimo di pace, questa giornata di gloria.
Credo che lo prolungherò per 5 giorni o fino a dove arrivo. Anche 2, nn assicuro niente, perchè nn so neankio quanto durerò.
Adesso mi sento molto meglio, scrivo più velocemente sulla tastiera e i miei riflessi sono più veloci, dopo aver mangiato mi sento in forze e con energia.
Credo che farò anche un poco di ginnastica, un 10 minuti...
Domani mi peso, mi peso una volta ogni 5 giorni, sono riuscita nell'obbiettivo che mi ero prefissata. Non mi peso più tutti i giorni, altrimenti diventa ancor peggiore l'ossessione della bilancia.
Stasera notavo invece che le cosce sono grosse, me le vedo enormi, e il commento del mio amico di stasera "ci sprofondo le dita..." nn mi ha certo fatto bene, tral'altro lui vede benissimo quanto sono dimagrita da far quasi impressione e sa che sono anoressica. Le mie costole si vedono anche senza che ritiro la pancia, sono le cosce il mio obbiettivo di adesso, speriamo ci riesca.
Un bacione raga.

thinspiration?





Lettori fissi